domenica 15 gennaio 2017

Street Photography Exhibition

Il 4 febbraio a Villa Boschi - Isola della Scala VR (www.villaboschi.com) si sarà una mostra fotografica dedicata alla Street Photography.
70 foto in bianco e nero di Paul Crespel, britannico di nascita e veronese di adozione, scattate per strade, piazze e vari luoghi pubblici di Verona, Milano e moltre altre città italiane. L'esposizione includerà anche una selezione di Street Photography della bravissima Maria Cristina Toffalori fotografa di strada.
La mostra di SOLO UN GIORNO sarà ad INGRESSO LIBERO e sarà aperta dalle ore 10 del mattino fino a mezzanotte.
In correlazione 2 importanti eventi organizzati dall' Associazione I Butei :
La Fiera della Musica e del Disco e Isola Rock Winter organizzate in altri ambienti di Villa Boschi.
Ricordiamo che durante la giornata sarà attivo un servizio bar e cucina curato dall' associazione stessa
per info: associazioneibutei@gmail.com - 340/4059188
Associazione I Butei chi siamo 




Espositori Fiera della Musica e del Disco


‘Là dove c’è musica’ – Fiera della Musica e del Disco- prima edizione
Villa Boschi - Isola della Scala VR

L' Ass. I Butei cerca sempre di arricchiere le proprie manifestazioni con eventi correlati che possano essere interessanti sia per gli addetti al settore musicale  sia come intrattenimento per il pubblico. L'ingresso gratuito è per dare la possibilità a tutti gli avventori di godere di queste iniziative liberamente e anche perchè lo scopo statutario dell' Associazione è l'aggregazione giovanile a scopo culturale e la sensibilizzazione alla beneficienza e al volontariato. Le bellissime stanze della villa settecentesca faranno da cornice agli espositori che potranno usufruire di un posto coperto, riscaldato e illuminato a dovere per esporre i loro prodotti.

 Qui l'evento facebook della Fiera della Musica e del disco

DISCHI, VINILI ed ETICHETTE DISCOGRAFICHE

L'idea della Fiera della Musica e del disco nasce per dare spazio ai commercianti di dischi vinili e da collezione e a tutti gli artigiani che creano, lavorano e si adoperano per la musica. Sempre meno negozi di dischi sopravvivono alla crisi e quale modo migliore c'è per trovare qualche rarità, di passeggiare tra gli stand respirando quel profumo vintage e nascosto della musica incisa tanti anni fa. Non solo questo troverete sui banchi in esposizione ma anche etichette che proporranno uscite discografiche recenti di artisti contemporanei e in promozione, merchandise vario e oggettistica.


LIUTERIA e OGGETTISTICA MUSICALE

Tanti artigiani creano strumenti musicali, li settano e li personalizzano. Alla fiera della Musica c'è anche uno spazio dedicato a loro. 




HAND-MADE 

Non mancherà il reparto home-made per dare spazio agli artisti che dedicano la loro passione percreare oggetti originali o per personalizzare oggetti, con materiali di riciclo e liberando la loro fantasia. Crediamo che chi ami la musica spesso sia attratto anche dalle altre arti e quindi sia particolarmente incuriosito da tutto questa serie di creazioni fatte rigorosamente a mano.




ORIGINAL

Ecco altri due stand che hanno collegato alla passione per la musica un modo per esprimere la loro creatività! 
Chianti Rock e Ready to Rock the game! 






Scuole di Musica

Sempre in ambito della fiera della musica crediamo che dare spazio alle scuole di Musica sia una cosa doverosa e importante. Dalla scuola parte tutto, la passione per i ragazzi ad uno strumento, lo studio della tecnica, la pratica e la voglia, perchè no, di farne un domani una professione. 
Andate a visitare gli stand di Epsilon Studio, Crazy for Sound e CSM Verona vi sapranno illustrare tutti i corsi e le interessanti iniziative che organizzano all' interno delle loro sedi.


 https://www.facebook.com/studioEpsilon/

https://www.facebook.com/crazyforsound/

https://www.facebook.com/csmcollege/