mercoledì 16 settembre 2015

ISOLA ROCK - La nostra principale manifestazione



ISOLA ROCK è una manifestazione musicale e culturale ad ingresso gratuito che si svolge ogni anno il terzo weekend del mese di Agosto il località Isola della Scala in provincia di Verona.
La sua prima edizione risale al 2006 e nasce dalla voglia di un gruppo di giovani  di fare del bene divertendosi! Infatti come ogni evento organizzato da 'I Butei' tutto il ricavato (al netto delle spese) viene  donato in beneficienza a realtà locali bisognose della nostra attenzione.

L'evento prevede l'esibizione di gruppi musicali rock e metal che propongono musica originale infatti il nostro intento, oltre a quello benefico, è di dare spazio ai gruppi underground di farsi sentire.
La Musica è l'ingrediente principale della "ricetta" Isola Rock ma c'è moltissimo altro a fare da "contorno" all'esibizione delle bands principali, come i numerosi spettacoli alternativi che si svolgono durante la due giorni nello Stage B la seconda area spettacoli che nel corso degli anni ha visto esibirsi ballerine, body painters, dj, gruppi acustici, mostre fotografiche e artistiche, e banchetti di ogni tipo e sorta sempre rigorosamente a tema rock!

Abbiamo un blog completamente dedicato al festival dove potrete trovare tutti i dettagli, le informazioni e le curiosità della nostra principale manifestazione




Nessun commento:

Posta un commento